Perché scegliermi

La passione per i mercati finanziari mi ha portato, dopo gli studi universitari in economia, ad approfondire le tematiche stesse diventando analista finanziario tramite Aiaf (Associazione Italiana Analisti Finanziari) e SIAT (Società Italiana Analisti Tecnici).

Il mio obiettivo è comprendere al meglio le complesse esigenze delle famiglie in termini di gestione, tutela e trasmissione alle future generazioni dei propri patrimoni al fine di individuare e condividere con la clientela le migliori azioni da intraprendere.

Private banker dal 2010, collaboro attualmente con FinecoBank.

Il metodo che condivido coi clienti è quello di semplificare il più possibile i processi di investimento e le logiche finanziarie sottostanti.

Spesso mi imbatto nell’analizzare portafogli e strategie di investimento altamente complessi, che denotano più la necessità di “mostrare” qualcosa per “dare un senso” al proprio ruolo.

Il mondo finanziario è molto più semplice di quanto possa sembrare: renderlo intuitivo, di semplice comprensione e con specifica attenzione alle singole necessità è l’obiettivo principale che condivido coi clienti per iniziare con loro una lunga e proficua collaborazione.

Consulente finanziario e private banker Milano
Top
×